sostieni Amazzonia Sviluppo!

Gentile,

Durante l’emergenza sanitaria in corso, il Terzo Settore sta svolgendo una funzione strategica nella risposta alle fragilità emerse sia sul piano della salute che su quello economico e sociale, e molte associazioni sono riuscite a proseguire le loro attività solidali a favore dei più vulnerabili, ad andare avanti nonostante le mille difficoltà.

Siamo orgogliosi di poter affermare che anche Amazzonia Sviluppo ha continuato a lavorare, in Brasile e soprattutto in Italia, per aiutare le persone in difficoltà, rese ancora più fragili dalla crisi in corso. Abbiamo concentrato le nostre risorse sulle risposte concrete che siamo in grado di dare anche nel nostro territorio a chi è colpito più gravemente dalle conseguenze di questa situazione imprevista e complessa.

Troverai di seguito un aggiornamento sui nostri progetti e come vedrai, sono tante le attività.

Per non abbandonare le famiglie più fragili, per non lasciare indietro nessuno, abbiamo bisogno di risorse non solo per sostenere le azioni in corso ma anche per progettare e organizzare nuove risposte alle fragilità che stanno già emergendo e che nel 2021 manifesteranno pienamente la loro drammaticità.

Quest’anno purtroppo le restrizioni per il contenimento del contagio ci hanno impedito di realizzare la nostra tradizionale cena di raccolta fondi e quell’entrata è mancata nel nostro budget.

Alla luce dei nuovi bisogni e del lavoro che ci aspetta – insieme –  ti invito a sostenere Amazzonia Sviluppo con una erogazione liberale, ricordando che le donazioni sono fiscalmente detraibili o deducibili.

Codice Iban del conto intestato a Amazzonia Sviluppo Odv

IT55E0538712900000001606447

Potrai scegliere la causa sociale che intendi sostenere, indicando l’area geografica (Italia, Amazzonia, Siria o Libano) nella causale della tua donazione. 

Ti ringraziamo anticipatamente per quello che potrai fare e rimaniamo a completa disposizione per informazioni tramite mail all’indirizzo info@amazzonia90sviluppo.org oppure al tel. 349 4462745.

Giovanni Pradelli

Associazione Amazzonia Sviluppo